news

Marino: “Giuntoli aiuta costantemente l’allenatore nel lavoro quotidiano”

Pierpaolo Marino
Pierpaolo Marino, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del ruolo di Giuntoli e del futuro di Samardzic.

Pierpaolo Marino, dirigente, ha detto la sua sulla Juvea Tuttosport. Ecco le sue parole: "Credo che Giuntoli dia sempre un 20 per cento in più all’opera dell’allenatore nella quotidianità.

Oggi la presenza nella quotidianità di un direttore sportivo esperto, con personalità e competenze come Giuntoli aggiunge sempre qualcosa al lavoro del tecnico. Allegri con Giuntoli ha potuto fare, rispetto agli altri anni, meno il dirigente e più l’allenatore, questo si è visto molto.

Samardzic? Lo scorso giugno, uno dei miei ultimi atti all’Udinese è stato proprio un incontro con Giuntoli che già lo aveva cercato con il Napoli. Investire su questo ragazzo è come prendere un titolo bancario dal rendimento sicuro. Chi avrà fiducia sarà ripagato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.