news

Marianella: “Scudetto? Lotta tra Juve e Inter. Calendario sfavorevole per…”

Calciomercato Juventus, Marianella: rivelazione a Sky.
Massimo Marianella ha parlato della lotta scudetto: per il giornalista non ci sarebbe più tempo per altri inserimenti tra Inter e Juventus
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marinella ha parlato della lotta scudetto. Per il giornalista, il Milan non potrebbe più inserirsi nel duello tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole: "Credo che ormai sia una lotta circoscritta a Inter e Juventus, sono le squadre più forti, entrambe stanno facendo molto bene e sia stanno rinforzando sul mercato. Credo che ci faranno divertire fino alla fine, è un grande duello tra due squadre che hanno scritto pagine di storia del nostro calcio".

Inoltre, sul fattore calendario, Marinella ha le idee chiare su chi risulterebbe più sfavorito: "L’Inter ce l’ha più complicato, contro la Fiorentina non avrà due giocatori importanti come Barella e Calhanoglu. La Juve avrà l’Empoli che ha cambiato allenatore e sta avendo risultati, ma l’impegno dell’Inter è più difficile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.