news

Marianella: “Allegri ha il merito di aver valorizzato i giovani della Juve”

Massimiliano Allegri
Massimo Marianella ha parlato dei meriti di Massimiliano Allegri in questa stagione alla Juve: il primo sarebbe la valorizzazione dei giovani

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del lavoro di Massimiliano Allegriin questa stagione alla Juventus. Ecco le sue parole: "Io penso che fosse vera la dichiarazione iniziale della Juventus sul voler tornare in Champions. Questo era l'obiettivo. Poi in corso d'opera si sono visti sempre più belli allo specchio. Perché è una squadra che è cresciuta man mano e da una fase esclusivamente difensiva".

Il giornalista ha proseguito: "E' una squadra che ha saputo per merito di Allegri, dello staff, della società, dei giocatori, innanzitutto inserire dei giovani che sono diventati delle alternative importanti e non un ripiego momentaneo tanto che adesso fai fatica a metterli in panchina e hanno ritrovato la fase offensiva con Vlahovic che ha fatto un'ultima parte di campionato molto buona, ancora non hanno ritrovato il miglior Chiesa, ed è una squadra che gioca anche meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.