Intervenuto a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato dello status quo della Juventus. Ecco cosa ha detto: “La Juve ha un’identità precisa. Difende bene e quando può cerca di far male. In alcuni passaggi della gara riesce ad essere anche aggressiva, seppur senza mai voler veramente comandare la partita. Ora è difficilmente segnare alla Juventus, che quando trova spazi fa danni. Non è una squadra bella, ma è efficace, e penso che possa lottare per il campionato".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Marchetti: “Juventus non bella ma efficace. Samardzic un opzione”
Luca Marchetti ha parlato della Juve vista sin qui in campionato. Il giornalista ha parlato anche della possibilità di arrivare a Samardzic
Sul calciomercato ha aggiunto: "Per quel che riguarda il mercato servirà rimpiazzare Pogba e Fagioli, perché ora la Juventus è corta a livello di rosa. Samardzic è un’opzione, anche se c’è un prezzo importante”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA