news

Marchetti: “Conte non unica opzione della Juventus. Almeno altri 3 nomi”

Luca Marchetti
Luca Marchetti ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il giornalista, Antonio Conte non sarebbe l'unico nome dei papabili

Intervenuto a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato del possibile futuro della panchina della Juventus in caso di addio di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Sicuramente la mancanza di Agnelli può aiutare, Conte è un grande allenatore con un grande legame con la Juventus. La Juve è tornata in pista, è presto però ora per parlare del futuro, non possiamo escludere nulla al momento. A fine stagione resterà un anno di contratto ad Allegri e non è da escludere che si possa decidere di trovare una soluzione diversa a giugno".

Marchetti ha proseguito: "Non credo che Conte sia l’unica opzione per la Juventus, ci sono tanti grandi allenatori disponibili e si può valutare una soluzione differente. Tutte le squadre possono pensare a De Zerbi, tutte le squadre stanno seguendo il lavoro di allenatori come Thiago Motta e Palladino".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.