news

Mannone: “Szczesny all’Arsenal era veramente fuori di testa”

Wojciech Szczesny
Vito Mannone, portiere, ha detto la sua su Wojciech Szczesny, calciatore della Juventus ed ex compagno con i Gunners qualche anno fa.

redazionejuvenews

Vito Mannone, portiere, ha detto la sua a gianlucadimarzio.com, ha detto la sua sulla carriera, parlando anche di Szczesny, calciatore della Juventused ex Arsenal, avventura inglese condivisa proprio con l'ex Roma. Ecco le sue parole: "Szczesny all’epoca era fuori di testa, lo diceva anche lui. Oggi non lo so ma avrà messo la testa a posto con la famiglia. Non ero d’accordo con questa decisione. Wenger è stato un grande allenatore e una grande persona, però anche lui mi disse che sul fatto della gestione dei portieri non ci ha mai capito niente. Già con Almunia e Lehmann era stata una vera e propria battaglia in allenamento.

Mi fa male da una parte ricordare quel periodo. Ero stato tra i migliori portieri della Premier, per statistiche ero sopra anche Cech e Hart. Mi aspettavo una chiamata dalla nazionale ma non è mai arrivata. Nessuno lo sa ma sono stato anche pre convocato per l’Europeo 2016. Poi all’ultimo non se n’è fatto niente. Mi aspettavo qualcosa in più, ce l’ho un po’ di rammarico.

Mbappè sicuramente è stato quello più difficile da affrontare. Mi sto trovando bene. Io ho ritrovato il campo e come squadra abbiamo fatto la miglior partenza della propria storia. La Ligue 1 mi ha sorpreso, ci sono squadre veramente forti. Ho capito perché la Premier e la Serie A comprano in Francia". Detto questo, parlando della Juventus, attenzione: poco fa è arrivata una notizia pesantissima <<<