JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la lista dei convocati per la Sampdoria: out Pogba

Paul Pogba
Stasera alle 20:45 allo Stadium i bianconeri affronteranno i blucerchiati: il club ha diramato k'elenco dei convocati, assente il francese

redazionejuvenews

Questa sera alle 20:45 all'Allianz Stadium i bianconeri affronteranno la Sampdoria. In attesa di capire come andrà il ricorso del club, la squadra di Allegriha in questo momento 35 punti, gli stessi dell'Udinese. Con un successo quindi la Juve si porterebbe al settimo posto solitario, superando il Bologna (36), che ha pareggiato ieri con la Lazio, e il Torino (37), che oggi ha battuto il Lecce al Via del Mare.

Intanto la società bianconera ha reso nota la lista dei convocati per il match con i blucerchiati. Sono tanti gli assenti: Oltre ai lungodegenti Milik e Kaio Jorge, mancano per problemi fisici Alex Sandro, Di Maria Chiesa e Pogba, oltre allo squalificato Kean. Il comunicato sul sito ufficiale della Juventus: "Dopo la vittoria per 1-0 sul Friburgo di giovedì 9 marzo, nell'andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato. I bianconeri, infatti, sono attesi da un'altra sfida all'Allianz Stadium - l'ultima prima della sosta per le Nazionali - dove affronteranno la Sampdoria. Appuntamento per domenica 12 marzo alle ore 20:45.

Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per questa gara.

Paul Pogba non fa parte dei convocati, a causa di un problema muscolare avvertito durante la rifinitura di questa mattina.

I CONVOCATI: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 15 Gatti, 17 Kostić, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli, 45 Barrenechea, 46 Compagnon".