news

Mangianti: “Dybala vuole esserci contro la Juventus. Recupero spedito”

Dybala
Dagli studi di Sky Sport, Angelo Mangiante ha parlato delle condizioni dell’attaccante della Roma Paulo Dybala. L’attaccante argentino starebbe proseguendo il suo percorso di recupero e la sua presenza e potrebbe tornare a disposizione...

Dagli studi di Sky Sport, Angelo Mangiante ha parlato delle condizioni dell'attaccante della Roma Paulo Dybala. L'attaccante argentino starebbe proseguendo il suo percorso di recupero e la sua presenza e potrebbe tornare a disposizione per il match dei giallorossi contro la Juventus. Ecco le parole del giornalista:

"Arrivano buone notizie, perché il calciatore vuole esserci a Torino contro la Juventus. La parte di ripresa dopo il problema al flessore, si era fatto male il 12 dicembre con una lesione al flessore, però, il recupero sta andando spedito, senza intoppi. Le sensazioni del calciatore sono buone e poi c'è anche la sua volontà di esserci nella trasferta a Torino contro la sua ex squadra". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.