JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manchester United, Fernandes non ha paura: “Juve? Siamo pronti a tutti”

Bruno Fernandes
Uno dei possibili avversari della Juve in Europa League potrebbe essere il Manchester United. Bruno Fernardes non ha paura dei bianconeri

redazionejuvenews

PSV Eindhoven, Rennes, Union Berlino, Manchester United, Midtjylland, Nantes, Monaco: una di queste 7 squadre sarà l'avversaria della Juve nei Playoff di Europa League. I bianconeri dopo essere arrivati terzi nel girone di Champions League, hanno guadagnato l'accesso alla seconda coppa europea e sono ora pronti a fare di tutto per vincerla. Solo alzando al cielo la coppa, infatti, la Vecchia Signora potrebbe rientrare delle perdite della mancata qualificazione agli ottavi di Champions League.

Ovviamente tra quelle sette squadre i pericoli più grandi sono PSV, Union Berlino, Monaco e soprattutto Manchester United. Incontrare la squadra inglese sarebbe la peggiore delle ipotesi per i bianconeri, un match degno della Champions League. Al tempo stesso, possono dire altrettanto i Red Devils, che sperano di non incrociare la Juventus. Bruno Fernandes nel post partita della gara contro il Real Sociedad, però, non si è detto preoccupato: Non è un problema. Noi siamo contenti di fare quel tipo di partite, siamo pronti a giocare ovunque, siamo pronti a tutti. Il nostro obiettivo principale però deve essere il campionato. Dobbiamo sfruttare il momentum e continuare a vincere, già domenica contro l’Aston Villa”.

Se i bianconeri incrociassero il Manchester United, per Pogba e Cristiano Ronaldo sarebbe una partita molto speciale, contro le rispettive ex squadre. Come andrà a finire? Lunedì 7 novembre alle ore 13 scopriremo i sorteggi dei Playoff. Dita incrociate.