Ma la voce di Inzaghi alla Juventus è vera? | ESCLUSIVA

Ma la voce di Inzaghi alla Juventus è vera? | ESCLUSIVA

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi sembra destinato a dire addio all'Inter. Tra le varie voci ce ne sono alcune riguardanti il possibile approdo alla Juventus

L’Inter ha perso malamente la finale di Champions League e adesso aumentano gli interrogativi su quello che potrebbe succedere rispetto a Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter, infatti, sembra essere seriamente in bilico. E tra le varie opzioni per il suo futuro, ci sarebbe anche quella legata alla Juventus. Ma è una bufala o qualcosa con un minimo di fondamento? Noi abbiamo indagato.

Inzaghi alla Juventus si o no?

Sicuramente alla Juventus piacerebbe averlo in panchina. E dunque, non si tratta certamente di una bufala. Allo stesso tempo, però, viene da pensare che le possibilità di vederlo a Torino sulla panchina bianconera sia qualcosa di abbastanza impossibile in questo momento. Non ci sono i tempi. E comunque, l’offerta Araba sarebbe nettamente più conveniente. Detto questo, aggiungiamo che secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, lo stesso tecnico non sarebbe pronto a livello emotivo a passare dall’Inter alla Juventus, dopo una finale di Champions League persa. Per questo, crediamo che le possibilità di vederlo alla Juve non siano mai state così basse. Se volete – comunque – potete seguire tutto nel nostro live in diretta. Trovate il link qui sotto.

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS: SEGUI IL LIVE <<<

x