La Juventus continua ad essere al centro delle voci e delle indiscrezioni riguardanti Luciano Spalletti.
Il CT – pronto all’addio – saluterà questa sera. Sarà la sua ultima partita come Commissario Tecnico degli azzurri. E poi, chissà. In queste ore Juvenews.eu – il sito su cui vi trovate – ha lanciato per primo l’indiscrezione di un possibile interessamento da parte dei bianconeri per il tecnico di Certaldo. Ma con alcune specifiche che questa mattina, tanti giornali e media, non stanno riportando.
Spalletti, Tudor e la posizione della Juventus
Chiellini ha confermato Tudor sulla panchina bianconera. E lo stesso ha fatto Comolli. Allo stesso tempo, però, c’è un piccolo particolare di cui nessuno parla. La Juve, a Tudor, lo aveva bocciato. O meglio: al suo posto avevano già scelto Conte. Prima. E Gasperini poi. Che significa? Che forse, Igor, tanto prima scelta non è. Alla fine è rimasto al suo posto ma allo stesso tempo, adesso, si inizia a parlare di quello che potrebbe succedere nel caso in cui il Mondiale per Club dovesse andare male. Ebbene: qui sta la novità.
Spalletti potrebbe subentrare proprio nel caso in cui le cose dovessero andare male. Anche per questo, la Juventus per ora prende tempo. La verità è solo ed esclusivamente questa. Tutto il resto – come chi scrive che domani Spalletti sarà bianconero – è una balla. Bella e buona. Fine.