news

Longo: “Thiago Motta è il promesso sposo della Juventus”

Thiago Motta
Daniele Longo ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico brasiliano dovrebbe accasarsi alla Juve a fine stagione
Riccardo Focolari Redattore 

Su calciomercato.com, Daniele Longo ha parlato del tecnico del Bologna, Thiago Motta. Per il giornalista sarebbe lui il principale candidato a guidare la Juventus a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole: "La favola che sta scrivendo il Bologna resterà nella storia del calcio italiano. L’abilità di Thiago Motta, la classe di Zirkzee, la potenza di Ferguson, il muro Calafiori: ingranaggi di una macchina che è partite dalle retrovie ma ora vuole chiudere tra le prime cinque. I tifosi del Bologna sognano ad occhi aperti il lieto fine con il pass per la prossima Champions League poi ci si affiderà alla sapiente guida del direttore sportivo Sartori e alla solidità del presidente Saputo per trovare un sostituto di Thiago Motta, promesso sposo della Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.