JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Longhi: “Richiamare Allegri vorrebbe dire incoerenza da parte della società”

Max Allegri

Il giornalista ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Bruno Longhi, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport circa un eventuale ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus nella prossima stagione: "Richiamarlo vorrebbe dire incoerenza da parte della società. Sarebbe così anche nei confronti di Pirlo, perché a Pirlo è stata addebitata la mancanza di esperienza. Se però rimanesse in panchina anche l’anno prossimo, allora non ci sarebbe più quella mancanza di esperienza".

 Allegri in conferenza stampa durante l'ultimo anno con la Juventus

A proposito di Juventus ha parlato Andrea Pirlo al termine del match con la Fiorentina: "Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo, mentre avremmo dovuto affrontarlo in un altro modo, perché era una gara fondamentale nella corsa alla Champions. Eravamo sempre in ritardo, poco aggressivi e così abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari. Abbiamo provato a metterci con i tre dietro, tenendo gli esterni un po' più alti, e provando a giocare tra le linee con Ramsey e Dybala, ma abbiamo sbagliato a interpretare la partita, perché loro tenevano una linea difensiva molto alta e aggressiva, quindi avremmo dovuto attaccare maggiormente la profondità. Non ci siamo riusciti, quindi a fine primo tempo abbiamo inserito Morata, per avere un cambio di passo e siamo andati un po' meglio, tenendo largo Kulusevski e dando la possibilità a Cuadrado di salire e creare superiorità numerica in quella zona di campo. Ronaldo? Ha avuto qualche occasione che non è riuscito a sfruttare, però nel complesso non ha fatto male".

Queste invece le parole di Morata: "Ho segnato un bel gol, ma non conta molto perché abbiamo ottenuto solo un punto e invece avremmo voluto vincere. Dobbiamo riuscirci nelle prossime gare e quindi iniziare già a metterci la testa. Ci aspettavamo una Fiorentina tosta, chiusa, il rigore ha cambiato un po' il corso della gara ma le difficoltà vanno affrontate". Ultim'ora dall'Inghilterra,scaricato all'improvviso: occasione Juventus<<<