JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli: “Da regista sono felice, obiettivo vincere lo Scudetto”

locatelli juventus
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla nuova stagione, parlando anche del nuovo ruolo.

redazionejuvenews

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, parlando della nuova stagione. Ecco le sue parole sul ruolo, visto che l'ex Sassuolo potrebbe essere schierato sia come play che come mezzala: "Sono molto felice come regista, più palloni tocco e più entro in partita, sono soddisfatto della tournée che abbiamo fatto, stiamo provando nuove cose e ci sono ottime sensazioni per il futuro. Ho più responsabilità in campo ma non mi spaventa, sono qui per questo. Noi non ci nascondiamo, il nostro primo obiettivo è vincere il campionato e stiamo lavorando in questa direzione. Ci siamo allenati bene e questa è la cosa più importante".

Sulla tournée, terminata con la sconfitta contro il Real Madrid: "Siamo un grande gruppo, tutti seguiamo Allegri con attenzione. Questi giorni sono stati importanti perché la squadra sia ancora più unita. Abbiamo fatto dei grandi acquisti e siamo molto felici".

Sulla Juventus e il trasferimento dello scorso anno: "Sono parole molto apprezzate, che rappresentano un grande stimolo per me. Ho scelto la Juventus per questo, so quali sono le mie responsabilità e mi trovo benissimo con i miei compagni. Firmare per la squadra del mio cuore è stato un momento molto emozionante".