Davide Lippi: "Chiellini sa che alla Juve c'è molto lavoro da fare"

Davide Lippi: “Chiellini sa che alla Juve c’è molto lavoro da fare”

Queste le parole di Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola che ha parlato di Chiellini e del suo ruolo alla Juventus

Il calciomercato sta tornando e la Juventus sta muovendo i primi passi sia sul fronte dirigenziale che su quello relativo agli acquisti ed alle cessioni. Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha parlato del suo assistito e di Chiellini a StileTV. Le sue parole a riguardo: “Giorgio Chiellini lo conosco da quando aveva 16 anni, avrà fatto delle valutazioni. Sa perfettamente che c’è tanto lavoro da fare, ma di facile non c’è niente. Alla Juve in particolare, oggi di facile non c’è nulla, ma anche a Napoli l’anno scorso non c’era nulla di facile, è la cultura del lavoro che poi alla fine mette tutto a posto. Chiellini è uno riflessivo, è uno studioso, una persona di grande spessore e grande livello e darà il massimo, su questo ci metto la mano sul fuoco. Anche questa nuova opportunità la farà con grande voglia, studio e attenzione. Non avevo mai visto vincere uno scudetto a Napoli, devo dire che sono rimasto folgorato e spero che potrò partecipare a tante feste in città”.

Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus ed ex calciatore bianconero dal 2005 al 2022

 

Juventus, alla ricerca di un direttore sportivo

Dopo aver annunciato Comelli, la Vecchia Signora è a lavoro per cercare un direttore sportivo che possa fare al loro caso. Sono diversi i nomi attenzionati, tra cui Lopez in uscita dal Lens e Frederic Massara, torinese con una forte esperienza calcistica, specialmente in Italia. Occhio anche a Matteo Tognazzi che potrebbe rientrare in bianconero dopo l’esperienza come direttore sportivo del Granada in Spagna.

x