JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lippi: “Chiellini l’atleta perfetta. Lo rivedrei bene nella Juventus”

Giorgio Chiellini
Lippi ha parlato dell'impatto di Chiellini nella MLS: per l'agente l'ex Juve è un campione destinato probabilmente al ritorno in bianconero

Intervistato per Tmw, Davide Lippi ha parlato dell'ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Ecco cosa ha detto il procuratore sul giocatore oggi in MLS: "È un fenomeno! Pazzesco… Ha quasi quarant'anni e ha raggiunto per l'ennesima volta la finale della sua conference in MLS. Campione assoluto, per me rappresenta e ha rappresentato la perfezione dell'atleta e dell'uomo. Ancora detta legge e gioca in maniera incredibile. Ovunque. Hanno fatto la semifinale sul sintetico di Seattle, non il massimo per il suo ginocchio, ma ha guidato tutti. Uno come Giorgio migliora e fa migliorare tutto ciò che è intorno a lui".

Lippi ha proseguito: "Sarà l'ultima stagione, questa, l'ha dichiarato. Poi si vedrà, ma ha le caratteristiche per fare tutto ciò che vuole. Io lo vedo come dirigente di grande spessore, ma sono sicuro che arriverà a grandissimi livelli. Lo rivedrei bene nella Juventus…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.