f3d45451a689184a916784270b019abe-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota con i record più vicini. Protagonista la Juve con McKennie. Ecco il comunicato: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La prossima sarà la presenza numero 100 di Davide Zappacosta in tutte le competizioni con l’Atalanta.
Il Genoa (attualmente a quota 1899) è vicino a giocare la 1900ª partita della sua storia in Serie A. Scendendo in campo contro il Milan, Stefan de Vrij raggiungerà le 250 presenze in Serie A TIM. La prossima sarà la presenza numero 100 di Weston McKennie in tutte le competizioni con la Juventus. Luis Alberto (attualmente a quota 99) è vicino a essere coinvolto in 100 reti in Serie A.
Se il Napoli vincerà contro il Genoa, Piotr Zielinski arriverà a 200 vittorie in tutte le competizioni con gli azzurri. La prossima sarà la presenza numero 100 di Leandro Paredes in Serie A TIM. Duván Zapata (149) è vicino a essere coinvolto in 150 reti in Serie A”.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…