JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lecce, Baroni pensa già alla Juve: “Dovremo prepararci bene e fare risultato”

Al termine della partita contro l'Udinese l'allenatore del Lecce Baroni ha parlato della prossima sfida di Serie A contro la Juve

Grazie al gol di Strefezza il Lecce ha battuto l'Udinese e ha portato così a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Ora la squadra di Baroni a 31 punti in classifica, ben 5 sopra il Verona terzultimo (che però ha una partita in meno).

Al termine della sfida l'allenatore del Lecce ai microfoni di Dazn ha detto: Finalmente siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio anche se con sofferenza ma la prestazione c’è sempre stata anche quando abbiamo perso. La vittoria ci premia dopo 90 minuti ben giocati dove i ragazzi hanno fatto una bella partita. Oggi siamo stati compatti, equilibrati e con una buona tenuta mentale e fisica, componenti che ci saranno utili nel rush finale".

La prossima partita vedrà il Lecce affrontare la Juve: "La squadra alla salvezza ci crede e lo abbiamo dimostrato anche stasera contro l'Udinese. Il campionato è ancora lungo e la prossima partita sarà contro la Juventus, gara che prepareremo bene e proveremo a fare risultato visto che la squadra ha dei valori importanti. Per noi affrontare i bianconeri è una grande opportunità. Adesso occorre mantenere la testa lucida ma io sono fiducioso e faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi perchè sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato in corsa oggi ha dato il massimo”.