JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le statistiche della gara di oggi

Juventus

Le statistiche della gara di oggi

redazionejuvenews

TORINO - Il sito web ufficiale della Juventus ha pubblicato un articolo in cui presenta tutte le statistiche di Juventus-Udinese di oggi. Di seguito lo riportiamo.

SEI SU SETTE La Juventus ha vinto sei delle ultime sette gare di Serie A contro l’Udinese – l’unica eccezione è proprio la più recente disputata alla Dacia Arena, 2-1 a favore dei friulani lo scorso luglio.

63 SUCCESSI La Juventus è la squadra che più volte ha battuto l’Udinese in Serie A (63 successi): a completare 13 vittorie friulane e 17 pareggi.

IL PUNTEGGIO PIU' FREQUENTE L'1-0 a favore della Juventus è il punteggio più frequente in questa sfida; è stato il finale di 14 incontri, l'ultimo dei quali risalente al 2013.

27 VOLTE IN FRIULI La Juventus ha vinto 27 volte in casa dell’Udinese, più di ogni altra squadra in Serie A: completano cinque successi friulani e 13 pareggi.

 Andrea Pirlo

POCHI PUNTI IN TRASFERTA La Juventus ha ottenuto 25 punti in trasferta finora in questa Serie A (6V, 7N, 3P), meno di ogni altra squadra attualmente nelle prime sei posizioni in classifica.

SOLO TRE DALLA DISTANZA La Juventus ha subito solamente tre gol dalla distanza, meno di ogni altra squadra in questo campionato.

DI TESTA La Juventus ha segnato 12 gol di testa in questo campionato, meno solamente dell’Inter (14) – inoltre solo Inter (tre) e Spezia (due) hanno subito meno gol dei piemontesi (quattro) con questo fondamentale.

DEJAN ALLA DACIA ARENA Alla Dacia Arena contro l’Udinese è arrivata la prima partita di Serie A in cui Dejan Kulusevski ha fornito più di un assist (due in totale) nello stesso match: vittoria del Parma 3-1 nel settembre 2019.

LE PRIME DI ALEX E RODRI La prima rete di Alex Sandro in Serie A è arrivata nel gennaio 2016 contro l’Udinese. Anche il primo gol di Rodrigo Bentancur in Serie A è arrivato contro i friulani; nell’ottobre 2018 in trasferta.

L'ULTIMO IN TRASFERTA D MATTHIJS L’ultimo gol in trasferta in Serie A di Matthijs de Ligt è arrivato a luglio alla Dacia Arena contro l’Udinese