news

Lazio, Tudor: “Brutto secondo tempo, ma il risultato è aperto per il secondo”

Igor Tudor
Le parole dell'allenatore della Lazio Igor Tudor al termine della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Al termine della partita contro la Juve l'allenatore della Lazio Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity: "Abbiamo fatto un buon primo tempo e un secondo brutto. La Juve era diversa da quella di tre giorni fa, quando noi abbiamo speso tanto. Poi abbiamo avuto un po' di problemi con Zaccagni e Patric. Ci sta, 2-0 però è un risultato che tiene aperto tutto per il ritorno".

"Abbiamo avuto la personalità di venire qua e giocare - ha aggiunto -, poi è chiaro che Isaksen e Marusic hanno fatto appena due allenamenti con me e hanno nel sangue ancora le idee del passato. Su certe cose dobbiamo migliorare e anche dal punto di vista fisico perché in campo oggi c'è stata una differenza di gamba, poi loro hanno giocatori che valgono 100 milioni e sono pazzeschi".

"Casale è dovuto entrare ma è due notti che non ha dormito perché gli è nato il figlio. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perché ce l'hanno messa tutta", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.