JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Atalanta twitta e scatena i tifosi della Juve: “JuveSassuolontus-Atalanta”

L’Atalanta twitta e scatena i tifosi della Juve: “JuveSassuolontus-Atalanta” - immagine 1
Sui social è montata la protesta e la rabbia dei tifosi bianconeri dopo un tweet apparso sulla pagina dei nerazzurri

redazionejuvenews

Un tweet del profiloufficiale dell'Atalanta ha scatenato le proteste e la rabbia dei tifosi bianconeri, già lividi per l'ingiusta penalizzazione subita dalla Juventus in campionato, che si è trovata penalizzata di quindici punti.  In un cinguettio apparso sul profilo ufficiale della Dea, nel quale si sarebbero dovute presentare cinque curiosità sulla partita dei bergamaschi contro il Sassuolo in programma stasera, la parola Sassuolo è finita in mezzo a Juventus, tirando fuori la scritta JuveSassuolontus.

I tifosi bianconeri sono montati su tutte le furie, questo perchè il cinguettio avrebbe dato adito a quelle voci che vogliono i neroverdi come squadra "succursale" della Juventus, tanto da essere definiti alle volte "Scansuolo". Il tweet è stato successivamente rimosso, ma si sa che su internet tutto è permanente, e sono iniziati a girare screen del messaggio incriminato.

L’Atalanta twitta e scatena i tifosi della Juve: “JuveSassuolontus-Atalanta”- immagine 2

In una situazione non facile, che ha visto la Juventus penalizzata senza nessuna valida motivazione, i tifosi hanno deciso di unirsi per protestare rispetto a quanto sta succedendo, ed oltre al comunicato congiunto degli Juventus Club del Mondo, anche i singoli stanno prendendo parte alla protesta, disdicendo abbonamenti a Pay tv e giornali, per non foraggiare la continua caccia alle streghe contro la Juventus. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità: affare col Barcellona che coinvolge 6 calciatori, questo ed altro nella nuova raffica bianconera<<<