La Juventus festeggia Fabio Miretti

Il centrocampista dei bianconeri è sceso in campo ieri sera ed oggi festeggia il suo compleanno dei 20 anni
Fabio Miretti

La Juventus sta rientrato in Italia dopo la fine della tournée americana, conclusasi con la vittoria in amichevole sul Real Madrid per 3-1. Un buon ultimo test prima del rientro in Italia, dove i bianconeri continueranno la preparazione. Giornata di ritorni quindi ma anche di compleanni, con il centrocampista Fabio Miretti che spegne 20 candeline.

“Oggi – giovedì 3 agosto 2023 – è il compleanno di Fabio Miretti, che spegne 20 candeline.
Vent’anni per il nostro centrocampista classe 2003 che, nella notte appena passata, è stato impegnato nella prestigiosissima amichevole del Soccer Champions Tour contro il Real Madrid, l’ultima prima del rientro in Italia della Juventus dalla tournée estiva negli Stati Uniti.

Bianconero dal 2011, da quando aveva soltanto otto anni, Fabio ha sempre bruciato le tappe sin dai tempi delle Giovanili, fino ad arrivare al sogno che aveva da bambino: quello di giocare in Prima Squadra. Un sogno che è diventato realtà e da quel momento – era l’8 dicembre 2021 quando esordì in Champions League contro il Malmö – non si è più fermato.

Ponendo l’attenzione soltanto sull’ultima annata disputata – quella che, di fatto, lo ha visto stabilmente in Prima Squadra – Miretti, con personalità e carattere, si è guadagnato sempre più spazio nello scacchiere di Mister Massimiliano Allegri e ha chiuso la stagione con un bottino di 40 presenze tra campionato e coppe.

Di recente, poi, la notizia più bella: il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027. Un prolungamento del rapporto con il Club che gli ha permesso di stringere ancora di più il suo legame con la maglia bianconera.

Oggi, in una giornata così speciale per lui, gli facciamo sentire ancora di più tutto il nostro affetto augurandogli buon compleanno.

Tanti auguri, Fabio!” (Juventus.com)