news

Klinsmann: “Scudetto? L’Inter mi piace, è una bella squadra”

Klinsmann: “Scudetto? L’Inter mi piace, è una bella squadra” - immagine 1
Jurgen Klinsmann, ex calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match con l'Inter.

Jurgen Klinsmann, ex calciatore, ha detto la sua sulla sfida tra Intere Juve. Ecco le sue parole: "Certo che mi ricordo quel gol, è partito tutto dalla rimessa di Zenga poi approfittando di una sponda sono corso via e ho segnato. Più che la marcatura però ricordo il boato di San Siro, è stato fantastico.

Questa Inter mi piace, è un gruppo unito che vuole fare bene, si vede che la squadra ha tanta fame e che ci sono buoni giocatori, come Barella, mi piace molto.

Il ricordo più bello? Ne ho tanti in campo ma credo che la cosa più preziosa sia quel feeling indimenticabile che c’era tra di noi. Ci sentiamo ancora oggi e ogni anno ci ritroviamo per una cena, abbiamo mantenuto i contatti e sono contentissimo. Anche quando giocavamo facevamo delle cene di squadra e riuscire a rivederci ancora oggi è stupendo, è un pezzo di vita molto prezioso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.