JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Juve / Kaio Jorge: furto in casa, rubata anche la macchina

News Juve / Kaio Jorge: furto in casa, rubata anche la macchina - immagine 1
I ladri sono entrati in casa del giocatore brasiliano della Juventus portando via oggetti di valore e la macchina
redazionejuvenews

Sembra non esserci pace per il calciatore della Juventus Kaio Jorge: dopo essere stato fuori tutta la stagione per infortunio, si aggiunge un’altra disavventura all’annata del brasiliano. La notte dello scorso 2 giugno infatti, nell'abitazione del calciatore, situata nella precollina torinese, si sono introdotti i ladri, che  hanno potuto agire indisturbati vista l’assenza del giocatore, che si trova in Brasile.

I malviventi hanno portato via una Range Rover all'interno della quale era presente anche della strumentazione per la fisioterapia, il cui valore si aggira attorno ai 120mila euro.dopo il garage i ladri sono passati alla casa, da dove hanno portato via vestiario, borse, gioielli, orologi e gadget tecnologici, per un bottino da diverse centinaia di migliaia di euro.

A richiedere l'intervento della polizia è stato il giardiniere che nella giornata di ieri, recandosi nell’abitazione, ha trovato il garage aperto. Le indagini sono attualmente in corso. Detto questo, parlando di Juventus, attenzione: Elkann avrebbe preso una decisione molto importante <<<