JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Under 19, la Juventus vince sul campo del Genoa: è 2-1

Under 19, la Juventus vince sul campo del Genoa: è 2-1 - immagine 1

La squadra di mister Bonatti ha vinto in trasferta contro i rossoblù grazie ai gol realizzati da Iling e Mulazzi. Nel finale il gol genoano.

redazionejuvenews

Under 19, la Juventus vince sul campo del Genoa: è 2-1 - immagine 1

Grande vittoriaper la squadra Under 19 che ha espugnato il campo del Genoa per 2-1. Andiamo a leggere come è andata la gara nel report del match pubblicato su sito ufficiale della Juventus: "Il primo tempo non vive di grandi squilli, specialmente nelle battute iniziali. L’intensità è buona, ma le due squadre riescono a prendersi le misure riuscendo a fermare sul nascere le transizioni pericolose.

Con il passare dei minuti, però, il ritmo continua a crescere e, di fatto, alla prima occasione concreta dell’incontro la Juve passa in vantaggio. Lo spunto in solitaria di Hasa è eccellente e nel momento giusto il numero 7 serve sulla corsa Iling che con il mancino fulmina sul primo palo Mitrovic, 0-1. Il gol non scuote il Genoa che non riesce a organizzare una reazione per trovare il pareggio e la prima frazione si chiude con la Juve in controllo e soprattutto in vantaggio. Nella ripresa sono sempre i bianconeri a tenere in mano il pallino del gioco e la spinta della squadra di Mister Bonatti trova nuovamente gloria con il neo entrato Mulazzi che sul cross di Turicchia impatta alla perfezione la sfera e supera Mitrovic, 0-2. Ancora una volta, però, decisivo Luis Hasa con il suo velo che attira verso di sé la retroguardia ligure liberando lo spazio al nostro numero 14. Siamo al minuto 54 e la gara si incanala nella direzione desiderata. Prestazione qualitativamente di altissimo livello della Juve, ordinata e senza sbavature.

Intorno all’ora di gioco, però, l’inerzia della gara cambia e inizia a pendere dalla parte dei rossoblù che spingono con insistenza per cercare di accorciare le distanze e riaprire la partita. Al 62’ Mulazzi, dopo aver raddoppiato per i bianconeri, salva sulla linea di porta un colpo di testa da distanza ravvicinata evitando di fatto la rete genoana. I padroni di casa mantengono il piede sull’acceleratore, ma la Juve continua a respingere al mittente tutti i tentativi, compreso quello del minuto 83 con il colpo di testa di Sahli deviato in angolo da Senko. Soltanto sul finale, al minuto 90, i liguri accorciano ufficialmente le distanze con il rigore di Sahli, ma non basta per evitare la sconfitta. Al triplice fischio la Juve esulta per una vittoria davvero preziosa".