Juve, niente Yeremay: il ragazzo resterà al Deportivo

Juve, niente Yeremay: il ragazzo resterà al Deportivo

Ora è ufficiale: Yeremay Hernandez rimarrà al Deportivo La Coruña. Niente da fare, dunque per la Juventus che aveva provato...

Ora è ufficiale: Yeremay Hernandez rimarrà al Deportivo La Coruña. Niente da fare, dunque per la Juventus che aveva provato ad iscriversi alla corsa per il talento classe 2002. Le parole dell’amministratore delegato dell’RC Deportivo, Massimo Adalberto Benassi«Oggi è un giorno molto importante per l’RC Deportivo e per tutta la famiglia del Deportivo. È un giorno di gioia e di festa per un gesto di impegno, identità e amore per questo Club. Yeremay ha deciso di rimanere con noi nonostante le offerte importanti che gli avrebbero aperto le porte da alcuni dei club più importanti d’Europa. In un mondo del calcio dove il denaro fa da padrone, Yeremay ha scelto il Deportivo. E questo lo rende un simbolo di ciò che stiamo costruendo».

John Elkann, presidente amministrativo esecutivo della Juventus

Juventus, al vaglio altri nomi

Dopo la notizia sul futuro di Yeremay, la Juventus si tarebbe concentrando su altri obiettivi per le corsie laterali. Uno dei nomi maggiormente attenzionato è quello di Wesley, esterno del Flamengo. Il ragazzo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro e potrebbe rappresentare un profilo valido per la Vecchia Signora.

x