JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: ufficiale l’acquisto di Pedro Felipe dal Palmeiras

Pedro Felipe
Il giocatore è arrivato a Torino ed ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra bianconera per le prossime stagioni

La Juventus ha ufficializzato il secondo acquisto della sessione invernale del mercato: i bianconeri hanno infatti perfezionato l'acquisto del calciatore del Palmeiras Pedro Felipe. Il giovane difensore brasiliano classe 2004 arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 2 milioni di euro.

"Pedro Felipe de Jesus Gomes è un nuovo giocatore bianconero, arrivato in prestito dal Palmeiras fino a giugno 2024: il giovane difensore brasiliano si unirà alla Juventus Next Gen guidata da mister Massimo Brambilla.

Alto 1.90 m, classe 2004 - il prossimo 23 maggio compirà 20 anni -, Pedro Felipe è un difensore che è stato impiegato in carriera sia come centrale destro che sinistro e nonostante la giovane età ha già mostrato ottime qualità in campo con le squadre giovanili del Palmeiras - collezionando in carriera 18 presenze con la squadra under 20 del club brasiliano.

Benvenuto nella famiglia bianconera!" (Juventus.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.