Mister Tudor studia il miglior undici titolare per la sua Juventus da schierare questa sera nel big match di Champions League contro il Real Madrid. Nella testa del tecnico croato ci sarebbe l’idea di affidarsi nuovamente a quelle certezze di formazione che fino a questo punto hanno accompagnato la sua esperienza sulla panchina bianconera.
Certezze che si traducono in un sistema di gioco che vedrebbe schierare Di Gregorio in porta, una difesa a tre composta da da Gatti, Rugani e Kelly, e un centrocampo composto da Locatelli, Thuram e Koopmeiners, con Cambiaso e Kalulu sulle rispettive corsie. Con questo undici titolare, però, mister Tudor non avrebbe alcun centrale a disposizione in panchina da schierare nel corso dei novanta minuti.
Da questo punto di vista, non è da escludere che l’allenatore bianconero scelga di arretrare Kalulu nella linea a tre (con Gatti che andrebbe di nuovo in panchina) lasciando così la corsia di destra a McKennie, che nell’ultima partita contro il Como ha giocato una ventina di minuti a causa del rientro tardivo dalla sosta per le Nazionali.