Juventus, Theo resta la priorità per le corsie laterali

Juventus, Theo resta la priorità per le corsie laterali

Theo Hernandez alla Juventus
Uno degli obiettivi della Juventus per questa sessione estiva di calciomercato è quello di regalare al proprio tecnico Igor Tudor...

Uno degli obiettivi della Juventus per questa sessione estiva di calciomercato è quello di regalare al proprio tecnico Igor Tudor una squadra sempre più competitiva che possa ambire a lottare per i vertici del campionato e delle coppe europee. Tra le priorità del mercato bianconero, si accende la possibilità di acquistare un terzino sinistro che sia in grado di giocare a tutta fascia. Sono in atto, dunque, i primi sondaggi esplorativi – anche se la dirigenza torinese ha in mente il profilo preferito che porta sulle tracce di Theo Hernandez, calciatore di proprietà del Milan.

Theo Hernandez alla Juventus
Theo Hernandez alla Juventus

Juventus, Theo è uno dei nomi in cima alla lista

Il ragazzo è in uscita dal Diavolo e dopo aver visto sfumare il suo passaggio all’Atletico Madrid, potrebbe decidere di valutare anche altre destinazioni. La Juve resta alla porta, in attesa di capire la valutazione che i rossoneri ne fanno del suo cartellino. Stando a quanto riportato da “Calciomercato.com”, le attenzioni del club bianconero verterebbero, al momento, oltre che su Theo Hernandez del Milan, anche su Nuno Tavares della Lazio (riscattato da poco dai biancocelesti) e sullo spagnolo Miguel Gutierrez del Girona. Uno di questi tre calciatori si candida a diventare il prossimo terzino del club allenato da Tudor.

x