Juventus, addio Giuntoli! Nuovo allenatore: "C'è una porticina..."

Juventus, addio Giuntoli! Nuovo allenatore: “C’è una porticina…”

Balzarini parla delle ultime di mercato sulla Juventus
Tra le indiscrezioni che arrivano relative alle possibili mosse in casa Juventus ce ne sono alcune importanti rispetto al nuovo tecnico

La Juventus ha mandato via Giuntoli ufficialmente. E adesso, c’è la volontà di chiudere sul discorso nuovo allenatore: le ultime.

Giuntoli è fuori dal progetto Juventus. Il fallimento del suo progetto è stato certificato dal suo addio, che dunque chiude un’era e ne apre ufficialmente un’altra. Il primo punto da cui partire riguarda senza dubbio la questione legata all’allenatore. Chi sarà il mister della prossima stagione? In queste ore si stanno facendo varie ipotesi. E tra queste ce ne sono alcune più accreditate e altre meno. Per fare il punto della situazione vi riportiamo le parole di Gianni Balzarini, che sul suo canale Youtube ha fatto il punto della situazione proprio su questa questione. Di seguito, le sue parole.

Balzarini: “Quale spiraglio rimane aperto”

Qual è la situazione attuale? La sensazione è che non sia stata presa ancora una decisione definitiva. Se davvero, come si dice, ci sono delle conferme sulla fiducia in Tudor, allora perché non viene pubblicato un comunicato ufficiale in cui si afferma chiaramente che sarà lui l’allenatore della Juventus anche dopo il Mondiale per club? La domanda è lecita. Perché, nonostante le rassicurazioni che trapelano attraverso indiscrezioni, è evidente che qualche spiraglio rimane ancora aperto. I nomi in ballo sono sempre gli stessi, li conoscete bene. Ve li ripeto: Pioli, Mancini, Marco Silva. Stop“. E intanto attenzione perché in relazione alla possibilità di avere un nuovo allenatore, in casa Juventus sta circolando una voce totalmente a sorpresa. Vi lasciamo il link qui sotto.

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS, ARRIVA LA DECISIONE <<<

x