news

Juventus, in vista della partita contro l’Empoli previsto un sold-out

Juventus Allianz Stadium
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla prossima partita contro l'Empoli, parlando dello stadio.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sulla prossima partita contro l'Empoli. Ecco il comunicato: "In occasione di Juventus-Empoli di sabato 27 gennaio 2024 alle ore 18:00, l'Allianz Stadium sarà sold out. Il modo migliore per chiudere un mese di gennaio intenso, ma fin qui estremamente positivo per la squadra di Massimiliano Allegri con cinque vittorie in altrettante partite disputate – tenendo in considerazione campionato e Coppa Italia –.

Una splendida risposta da parte dei tifosi bianconeri che riempiranno tutte le tribune dell'Allianz Stadium per fare sentire tutto il loro sostegno alla squadra nell'ultimo match del mese di gennaio. Esaurite, dunque, tutte le disponibilità di tagliandi, ma il consiglio è quello di continuare a monitorare l'Official Ticket Shop Juventus perchè potrebbero liberarsi i posti messi in vendita dagli abbonati. Inoltre, per rendere ancora più bianconero il nostro stadio è ufficiale l’apertura di due nuovi settori per i tifosi della Juventus.

Si tratta dei settori "211" e "212", vale a dire il secondo anello solitamente dedicato ai tifosi ospiti. Si ricorda che l’acquisto dei biglietti è riservato ai soli possessori di Juventus Card e agli Juventus Member. VAI ALL'OFFICIAL TICKET SHOP JUVENTUS! Non dimenticate, inoltre, che sono in vendita i biglietti per Juve-Udinese e per assicurarsi il nuovo "Games Pack" per assistere ai match contro Frosinone, Atalanta e Genoa a un prezzo vantaggioso. Vi aspettiamo a casa, bianconeri!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.