JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Sampdoria: i precedenti tra le due squadre

Juventus-Sampdoria: i precedenti tra le due squadre - immagine 1
La squadra bianconera ospiterà domenica sera quella blucerchiata tra le mura amiche dell'Allianz Stadium di Torino

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domenica sera nel posticipo della ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A contro la Sampdoria. Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno presentato la partita ripercorrendo i precedenti tra le due squadre, che sorridono alla squadra di Massimiliano Allegri.

"I precedenti di Juventus-Sampdoria sono favorevoli ai bianconeri con 40 vittorie, 19 pareggi e 5 sconfitte. All'Allianz Stadium è in corso una sequenza di 7 successi consecutivi. L'ultimo dei quali ha visto i bianconeri prevalere 3-2, con gol di Locatelli. Ecco alcuni dei momenti più importanti di questi ultimi appuntamenti.

LO SCUDETTO DI PATRICE

É il francese Evra a sbloccare la gara del 2015-16, che si chiuderà con un rotondo 5-0. Dove la Signora si presenta con la divisa della stagione successiva nel giorno in cui celebra la vittoria del suo quinto tricolore di fila.

LA DOPPIETTA DI GIORGIO

2016-17: ancora un altro gol di difensore, ancora una deviazione di testa vincente. Stavolta è Chiellini il protagonista assoluto nel 4-1 sui liguri: Giorgio realizza una doppietta.

LA DETERMINAZIONE DI MARIO

La Juve fa il tris sulla Samp e lo fa con un 3-0. A trascinarla, inaugurando le marcature, è Mario Mandzukic, trascinante anche quando esulta.

 IL SALTO DI CR7

L'esultanza di Cristiano Ronaldo, premessa per il suo tradizionale salto. Juventus-Sampdoria del primo anno del portoghese in Italia lo vede andare in rete due volte, in una gara più equilibrata delle altre.

 LA GIOIA DI FEDERICO

La felicità di Bernardeschi è incontenibile e riecheggia nello stadio vuoto a causa della pandemia. La Juve batte 2-0 i blucerchiati ed i 3 punti alla terzultima giornata di campionato regalano la certezza matematica del nono scudetto consecutivo.

L'APERTURA DI LEO

Il torneo 2020-21 si apre con Juventus-Sampdoria. I bianconeri superano agevolmente l'ostacolo con un netto 3-0. A firmare il secondo gol è Bonucci, in mezzo a quelli di Kulusevski e Cristiano Ronaldo." (Juventus.com)