news

Juventus, i risultati del weekend del settore giovanile

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui risultati degli ultimi giorni del settore giovanile bianconero.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sui risultati del settore giovanile. Ecco il comunicato: "I primi impegni del Settore Giovanile bianconero nel 2024 hanno visto scendere in campo l'Under 17 maschile di Mister Rivalta al JTC di Vinovo in un'amichevole con i pari età del Paderborn - un club tedesco -, l'Under 16 e l'Under 15 maschili impegnate, invece, in due gare dei rispettivi campionati di categoria.

UNDER 16 MASCHILE Subito dopo l'Under 15 maschile, sempre a Vinovo, è scesa in campo sabato 6 gennaio la squadra allenata da Mister Grauso. I bianconeri si sono imposti con un netto 3-0 sulla Sampdoria. Un successo firmato Ceppi, Samb e Kaba. Tre punti in più che permettono alla Juve di accorciare le distanze proprio sui blucerchiati, secondi in classifica a quota 24 punti.

UNDER 15 MASCHILE Il nuovo anno si è aperto con un pareggio per 1-1 per l'Under 15 di Mister Benesperi. Pari e patta, dunque, tra i bianconeri e i pari età della Sampdoria nel match di Vinovo, valido per la 13ª giornata di campionato. A sbloccare la sfida sono stati gli ospiti in apertura di ripresa con Mennea, prima di essere raggiunti dalla Juve. Per la nostra Under 15 è andato a segno il nostro numero 9, Paonessa, per il definitivo 1-1. Al triplice fischio le squadre si sono divise la posta in palio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.