news

Juventus, tutti i risultati dell’attività di base: il report

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle giovanili di Madama.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle giovanili. Ecco il comunicato: "Oggi noi andiamo a riepilogare tutti gli impegni che hanno coinvolto le nostre piccole bianconere e i nostri piccoli bianconeri nel week-end appena trascorso. Tutto ciò che è successo in settimana, invece, ve lo abbiamo raccontato nei due articoli qui sotto. ADB | CALCIO E DIVERTIMENTO AL JTC DI VINOVO CON L'OGC NICE ADB | DA VINOVO A NIZZA, CHE GIORNATA! La nostra panoramica spazia dall'esperienza, vincente, all'estero vissuta dall'Under 12 di Lorenzo Niello, alle tante amichevoli giocate contro squadre professionistiche e non tra Emilia-Romagna e Piemonte e si chiude come sempre nel nostro Piemonte, dove anche in questa settimana sono state diverse le attività che hanno visto coinvolte le nostre squadre – tra gare ufficiali, tornei e amichevoli.

CROAZIA UNDER 12 (NIELLO) La squadra di Lorenzo Niello ha vissuto una bellissima esperienza in terra croata, a Umago, partecipando al torneo internazionale "Umago Trophy 2024" e chiudendo la competizione al primo posto. Una competizione di assoluto livello, utile per il percorso di crescita dei nostri giovani bianconeri che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con diverse squadre straniere.

ITALIA, TRA AMICHEVOLI, TORNEI E GARE UFFICIALI Tornando in Italia, sono state tante le gare amichevoli disputate tra sabato e domenica. In Piemonte diverse squadre bianconere hanno affrontato i pari età del Modena, della Pro Vercelli e del Sassuolo. In Emilia-Romagna altre squadre dell'Attività di Base bianconera hanno giocato contro i pari età del Bologna. Il Veneto, poi, è stato il teatro di una serie di tornei triangolari amichevoli che hanno visto altri giovani bianconeri affrontare i pari età di Arzignano Valchiampo e Sudtirol. In Liguria, invece, si è disputata una gara tra la nostra Under 14 e quella del Genoa, valida per il campionato di categoria. PIEMONTE, UN ALTRO WEEK-END INTENSO Chiudiamo la nostra panoramica citando i tanti eventi che si sono svolti nel "nostro" Piemonte. Diverse le amichevoli e i tornei andati in scena, sempre all'insegna dell'amicizia e del divertimento, oltre a tante gare ufficiali".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.