news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Rugani e Ravanelli

Daniele Rugani
Dalle parole di Rugani sul match contro la Salernitana alle parole di Ravanelli su Yildiz: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juveè il giorno dopo la grande vittoria in Coppa Italia. Ravanelli, ha detto la sua sul match: "Yildiz? E' nato un giocatore straordinario, perché è già la seconda volta che ci delizia con una giocata incredibile, facendo tunnel, dribbling. Poi con la cattiveria con la quale ha fatto il gol… assomiglia molto a quello contro il Frosinone, ma stavolta con difficoltà in più. Quindi un giocatore incredibile".

Anche Ruganiha parlato dell'incontro: "Il gol? sono contento, per un difensore segnare è sempre bello, capita raramente, quindi è veramente una grande soddisfazione.

Per quanto riguarda la partita, per come si era messa, forse è stato un bene, col senno di poi ci ha dato un bello schiaffo, ma ci ha svegliato, perché poi queste partite, lo abbiamo visto anche nelle altre partite di coppa, ci sono state delle sorprese, quindi a volte rischi di impattarle male e probabilmente e quello che è successo a noi. Quello schiaffo ci ha fatto bene, poi siamo stati bravi a reagire e nel secondo tempo a dilagare, quindi è stata una bella vittoria".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.