news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Lippi e Padovano

Lippi
Dalle parole di Lippi sui bianconeri alle dichiarazioni di Padovano sulle questioni giudiziarie: tutte le notizie sulla Juve.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juveè il giorno dopo la vittoria con il Frosinone. Ha detto la sua l'ex mister Lippi: "Io volevo trasmettere alle persone che lavoravano con me la fiducia di poter essere vincenti. Non solo partecipare e fare bella figura, ma vincere. Soprattutto se hai la fortuna o l'abilità di trovarti o scegliere giocatori bravi. Io avevo squadre forti e ci ho messo del mio facendole rendere al massimo delle loro possibilità".

Anche Padovanoha parlato: "Ho vissuto un inferno per diciassette anni. Soltanto io e la mia famiglia sappiamo quello che abbiamo vissuto e quello che abbiamo passato. Fortunatamente è una storia che possiamo raccontare, perchè ha un lieto fine. Ne sono uscito da tutte le accuse, perchè il fatto non sussiste. Anche se ci sono voluti diciassette anni, oggi riesco a vedere il futuro con molta molta più serenità.

Mi auguro di riprendermi quello che mi è stato tolto in questi diciassette anni con tanta forza, perchè io, nel 2006, quando fui arrestato, ero una persona con delle attività, delle proprietà immobiliari. In tutti questi anni ho dovuto difendermi: ho cercato lavoro nel mio mondo con tutti, perchè la mia agenda era importante. Quindi io ho cercato di contattare tutti senza trovare riscontri da altre parti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.