news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano l’agente di Yildiz e Borriello

Borriello
Dalle parole di Borriello sull'avventura in bianconero alle dichiarazioni dell'agente di Yildiz: tutte le notizie sulla Juventus.

Per la Juvesono giorni di attesa, in vista del match con la Roma. Ecco le parole del doppio ex Borriello: "La Juve fu un'altra esperienza stupenda: Conte mi scelse a gennaio per entrate nella rosa e quell’anno vincemmo lo scudetto: dal quell’anno partì la cavalcata della Juve che la portò a vincere per tanti anni. Conte è un uomo molto determinato e coerente; post partita facevamo sempre match analysis riguardando insieme la partita: rivedendosi si migliora tanto".

Anche l'agente di Yildiz ha detto la sua: "Kenan è una macchina costruita per vincere. Si prepara sin da piccolo, questo è il suo unico obiettivo. Mi ha impressionato subito: mi ha ricordato immediatamente Ferrán Torres. Una mentalità, un’umiltà, un lavoratore fuori dal comune.

Con tutte queste caratteristiche se ne incontrano pochi. Potenzialmente ha lo spessore di Pedri. Sono convinto che avrà spazio nella Juventus e sono certo, al 100%, che un giocatore con le sue qualità possa vincere in futuro il Golden Boy. Non ho dubbi. Sicuramente è un premio individuale per il quale può lottare, già nel 2024".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.