news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Scanavino e Allegri

Massimiliano Allegri
Dalle parole di Allegri sul nuovo corso alle dichiarazioni di Scanavino sulla proprietà: tutte le notizie sulla Juventus.

Per la Juventussono giorni di attesa, in vista della prossima partita contro il Genoa. Il mister Allegri ha detto la sua sui bianconeri: "In primis, come ho già detto tante volte, il nostro focus sarà centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

La competizione che si addice di più a un club come la Juventus. Quella dell'anno scorso è stata un'annata complicata, ma abbiamo lavorato per trovare un'alchimia positiva e devo ringraziare tutti coloro che lavorano alla Continassa, dal primo all'ultimo, perchè ogni giorno ci mettono nelle migliori condizioni per lavorare".

Anche Scanavinoha detto la sua: "È un piacere avervi qui, in una serata di festa. Un anno fa non stavamo attraversando un bel momento, ma questi ostacoli li abbiamo superati tutti insieme. La Juventus è più viva che mai e lo dimostrano l'affetto quotidiano dei nostri tifosi e i risultati ottenuti sul campo dai nostri giocatori. Per noi questo è l'anno zero di un nuovo progetto societario, sportivo e di marketing che ha l'obiettivo di mantenere alte leambizioni, in linea con la tendenza di questo grande Club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.