news

Juventus, il report dell’allenamento in vista della Salernitana

Juventus allenamento Continassa
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'allenamento in vista della partita con la Salernitana.

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sull'allenamento odierno. Ecco il comunicato: "Dopo il primo allenamento dell'anno, svolto nel pomeriggio di lunedì 1° gennaio 2024, la Juventus si è allenata nella mattinata di oggi - martedì 2 - per continuare a preparare il prossimo impegno che la attende. Per i bianconeri, infatti, il primo appuntamento ufficiale del nuovo anno è in programma giovedì 4 gennaio, quando alle ore 21:00 affronteranno all'Allianz Stadium la Salernitana.

Il match sarà valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e per la squadra di Massimiliano Allegri sarà l'esordio stagionale nella competizione. Chi vincerà, proseguirà il suo cammino. Venendo alla sessione di lavoro odierna, il gruppo ha svolto esercitazioni dedicate al possesso palla, prima di chiudere l'allenamento con una partitella focalizzata sulla pressione avversaria.

Per domani l'appuntamento è nuovamente fissato per il mattino. A seguire il Mister presenterà la sfida contro la formazione campana nella consueta conferenza stampa della vigilia che si svolgerà alle ore 14:00 all'Allianz Stadium. Come sempre si potrà seguire in diretta su Juventus TV".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.