news

Juventus, il report dell’allenamento in vista della Salernitana

Juventus allenamento Continassa
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sul report dell'allenamento odierno, in vista del prossimo match.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sul report dell'allenamento. Ecco il comunicato: "Il 2024 è iniziato nel migliore modo possibile, con una straripante vittoria sulla Salernitana in Coppa Italia che è valsa l'accesso ai quarti di finale. Ora, però, per la Juventus è già tempo di tornare in campo per pensare al campionato.

Domenica 7 gennaio, infatti, i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta proprio contro la Salernitana. Il calendario ha messo nuovamente a confronto le due squadre, ma questa volta in palio ci saranno i tre punti. Al Training Center, dunque, la squadra si è divisa in gruppi: seduta di scarico per chi è stato maggiormente impegnato in Coppa Italia, lavoro sul campo per gli altri con un focus sul possesso palla e sulla costruzione della manovra contro il pressing avversario, prima di chiudere la sessione con una partitella.

Domani sarà già vigilia: Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium alle ore 11:30. La diretta sarà disponibile su Juventus TV. Nel pomeriggio, dopo la seduta di allenamento la squadra partirà alla volta della Campania".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.