JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento: rientrati Alex Sandro e Danilo

juventus fagioli alex sandro
La Juventus oggi si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri. In gruppo Federico Chiesa, rientrati Alex Sandro e Danilo.

redazionejuvenews

La Juventus, dopo la fine del Mondiale, sta pian piano recuperando tutti i suoi calciatori effettivi. I bianconeri oggi hanno riabbracciato Alex Sandro e Danilo, tornati dalle vacanze post torneo iridato. Anche Federico Chiesa, recentemente alle prese con qualche fastidio muscolare, si è allenato in gruppo, in previsione anche della prossima gara amichevole contro lo Standard Liegi, ultimo test prima della ripresa del campionato di Serie A.

Ecco il comunicato della Vecchia Signora sull'allenamento odierno dei calciatori bianconeri, diretti dal tecnico Massimiliano Allegri: "Dopo i tre giorni di riposo concessi in concomitanza delle festività natalizie, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al Training Center. Nel mirino l'amichevole di venerdì 30 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 14:30, che si giocherà a porte aperte all'Allianz Stadium e poi la prima gara ufficiale del nuovo anno, la trasferta contro la Cremonese del 4 gennaio alle ore 18:30 che coinciderà anche con la ripartenza della Serie A.

Venendo all'allenamento di questa mattina, il gruppo ha visto il rientro, dopo il Mondiale, di Alex Sandro e Danilo. Il lavoro odierno della Juventus si è focalizzato su esercitazioni tecniche di trasmissione e possesso palla. Chiesa si è allenato in gruppo. Domani seduta doppia, con appuntamento fissato al mattino".