news

Juventus Primavera, esordio con i bianconeri per Alfonso Montero

Juventus Primavera, esordio con i bianconeri per Alfonso Montero - immagine 1
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Primavera, parlando anche dell'esordio di Montero jr.

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sull'esordio di Montero Jr. Ecco il comunicato: "Questa giornata (domenica 4 febbraio 2024, ndr) siamo sicuri che Alfonso Montero Benia non se la dimenticherà facilmente. Difensore uruguaiano, classe 2007, in occasione del match di Primavera 1 tra la Juventus e la Lazio ha esordito con l'Under 19 bianconera a soli sedici anni.

Alfonso è attualmente un giocatore della Juventus Under 17, con la quale ha totalizzato 11 presenze nella stagione in corso, quella 2023/2024. Si tratta, come dicevamo, del suo esordio con la nostra squadra Primavera, ma per essere più precisi quella contro i biancocelesti è la prima gara ufficiale – per di più da titolare – di Alfonso che ha già giocato con l'Under 19 in occasione della manifestazione amichevole internazionale "Al Abtal Cup".

Tutto qui? Niente affatto: Alfonso ha un cognome particolarmente amato dai tifosi bianconeri – Montero, appunto – e infatti il suo esordio in Primavera è arrivato sotto la guida di papà Paolo in panchina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.