Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui precedenti del match con l‘Empoli. Ecco il comunicato: “Tra le squadre che non hanno ancora segnato in questa Serie A, l’Empoli è quella che ha centrato più volte lo specchio (10). In generale solo Napoli (13), Milan (13), Atalanta (12) e Udinese (11) contano finora più tiri in porta rispetto ai toscani.
Solo la Fiorentina (tre) ha segnato più gol in seguito a cross rispetto alla Juventus (due) nel campionato in corso. Nella Serie A 2022/23 solo il Napoli (20) ne ha realizzati più dei bianconeri (16) da questa situazione di gioco. Inoltre, solamente il Monza (15) ha portato a termine più cross su azione della Juventus nella Serie A 2023/24 (11). Dall’altra parte, solo Verona e Sassuolo (entrambe due) ne hanno completati meno dell’Empoli in questo torneo (tre).
La Juventus è una delle due squadre insieme all’Inter ad avere segnato a seguito di un recupero offensivo nella Serie A 2023/24 (due reti per i nerazzurri, una per i bianconeri). Solamente la Salernitana (zero) ha creato meno attacchi diretti di Juventus ed Empoli nelle prime due giornate di questa Serie A (uno per entrambe). Nella Serie A 2022/23, solo la Sampdoria (31) ne aveva prodotti meno della squadra toscana (37, almeno 21 meno degli avversari di giornata in quel parziale)”.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…