JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Paul Pogba si opera: due mesi di stop per il francese

Paul Pogba
La Juventus perde Paul Pogba per molto tempo. Il francese dovrà operarsi, e si rivedrà in campo a Torino soltanto nel nuovo anno.

redazionejuvenews

Un fulmine a ciel sereno per la Juventus. Paul Pogba, dopo un lungo tira e molla, avrebbe deciso di operarsi. Il francese, infortunatosi a luglio, aveva inizialmente deciso di seguire una terapia conservativa, per tentare di non perdere il Mondiale. Adesso però la brutta notizia, infatti secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex Manchester United, dopo delle prove sul campo, avrebbe deciso di procedere con l'operazione chirurgica, che dovrebbe lasciarlo fuori dai campi da gioco per 60-70 giorni, praticamente fino all'inizio del Mondiale. Per rivedere il francese in campo con i bianconeri, invece ci vorrà certamente il nuovo anno, alla ripresa del campionato dopo la sosta per il torneo iridato.

Un'altra assenza che si aggiunge alla lunghissima lista di Madama, che non potrà sfruttare il suo colpo da novanta del calciomercato estivo per più di metà stagione. Uno stop che si va ad aggiungere ai continui infortuni di Angel Di Maria, altro campionissimo della Juventus, spesso ai box per stop muscolari. Una notizia non positiva neanche per Pogba, che tra querelle mediatiche e altre preoccupazioni per le dichiarazioni del fratello, non vive certamente un periodo felice.