Juve, Perin valuta l'addio? Il Milan ci pensa

Juve, Perin valuta l’addio? Il Milan ci pensa

Il calciomercato della Juventus è pronto a decollare. Il club prima però dovrà pensare al Mondiale per club che inizierà ufficialmente...

Il calciomercato della Juventus è pronto a decollare. Il club prima però dovrà pensare al Mondiale per club che inizierà ufficialmente per i bianconeri il 18 giugno contro l’Al-Ain. Successivamente però bisognerà provare a strappare agli altri club degli innesti funzionali da inserire all’interno delle gerarchie del gruppo. Non solo però nomi in entrata, ma anche in uscita. Tra le fila dei partenti si registrano i nomi di Milik, Vlahovic e Douglas Luiz. Occhio però anche alla situazione legata ad un altro calciatore bianconero, ovvero Mattia Perin.

Juventus, Perin valuta la cessione?

L’estremo difensore bianconero dopo anni alle spalle dei primi portieri, sembrerebbe aver la volontà di giocarsi le proprie chance in un’altra piazza. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese su X, il portiere starebbe valutando le offerte e tra queste ci sarebbe quella del Milan che a stretto giro potrebbe perdere Mike Maignan, sempre più in direzione Chelsea. Queste le parole del giornalista: “Perin vuole lasciare la Juventus: valuta le offerte e l’ipotesi Milan è da tenere in considerazione, in rossonero ritroverebbe anche il preparatore Filippi (alla Juve dal 2010 a ora) che Allegri ha richiamato nel suo staff”.

x