Pedullà: "La Juventus può fare un grandissimo colpo"

Pedullà: “La Juventus può fare un grandissimo colpo”

Alfredo Pedullà parla di Antonio Conte
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che sta succedendo in casa Juventus. Dall'allenatore al calciomercato

Alfredo Pedullà è tornato a fare il punto della situazione in casa Juventus. Dalla questione tecnica a quella legata al mercato.

In casa Juventus bisogna fare ordine. E per questo, oggi vogliamo riportarvi le parole di Alfredo Pedullà. Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione su tutto. Ecco quanto estratto da Juvenews.eu in relazione ai bianconeri:

Deschamps tornerebbe alla Juve

Qualcuno mi ha chiesto: “Ma Deschamps?” No, Deschamps tornerebbe volentieri alla Juve, lo ha dichiarato. Ma i due canali da seguire sono: Kolo Muani e Jonathan David. Perché? Perché gli attaccanti oggi costano tantissimo. Retegui costa 60 milioni, Gyökeres ha una clausola alta, trattabile ma sempre esosa. Con le possibili uscite di Vlahović e Milik (desaparecido), servono due attaccanti. La Juve ha sempre pensato di prenderne due“. Poi Pedullà ha proseguito con altre notizie.

Pedullà: “David? Grande colpo!”

Osimhen è uscito dai radar, quindi il filo diretto Juventus-Francia resta vivo. Kolo Muani vuole la Juve, ha dato priorità. La Juve deve fare in fretta, anche per rinnovare il prestito e poi discutere del cartellino nel 2026. Intanto inserisci un tassello. Kolo Muani ha almeno due proposte – una dalla Premier e una non meglio identificata – ma ha dato priorità alla Juve. E qui entra anche Jonathan David. Come dico da settimane, il Napoli è definitivamente freddo su David, per scelte tattiche di Conte. La Juve invece è avanti, ha David in agenda dal luglio 2023, da due anni. È il momento di accelerare per evitare che si svegli l’Inter o altri club. Sarebbe un colpo eccellente. Se riesci a sbloccare anche Colomouani, parti con due attaccanti subito“. E in tutto questo occhio: su Sky Sport hanno appena detto che la Juventus avrebbe già scelto il post-Vlahovic. In basso il link con le parole di Luca Marchetti.

JUVE, CIAO VLAHOVIC: “AL SUO POSTO ARRIVA…” <<<

x