Le chiacchiere stanno a zero: in casa Juventus si sta lavorando per provare a costruire qualcosa di importante ma è ovvio che presto o tardi, dalle parole bisognerà passare ai fatti. Ecco la ragione per cui su Osimhen, abbiamo raccolto diverse informazioni. Tutte piuttosto utili.
Calciomercato Juve, le ultimissime su Osimhen
Il primo punto in relazione alla possibile trattativa legata ad Osimhen è che lui aspetta un segnale. Secondo quanto viene svelato da Rino Foschi in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli la situazione è chiara: “Personalmente sono convinto che ad Osimhen abbiano offerto più di 40 milioni di euro all’anno dall’Arabia Saudita. Lui ha un contratto con il Napoli ma non vuole stare a Napoli. Sono convinto che abbia qualcos’altro già in testa. Sta aspettando un club Italiano e questo club è la Juventus“. Una buona notizia per Tudor, che lo vorrebbe. Allo stesso tempo c’è Zazzaroni – direttore del CorSport – che non la pensa così.
“Te lo do quasi per fatto, Victor Osimhen andrà all’Al-Hilal“, dice Zazzaroni a TuttoNapoli, dando totalmente un altro punto di vista. E facendo capire che la trattativa potrebbe essere già potenzialmente quasi chiusa. Ecco il motivo per cui c’è incertezza. Perché c’è chi dice così e chi dice il contrario. Ma noi dobbiamo fare informazione per i tifosi della Juventus. E per questo, abbiamo raccolto informazioni chiarissime sul tema.
E’ vero che Osimhen piace in Arabia. Ed è vero che ha sul tavolo un’offerta da urlo. Ma secondo quanto raccolto in esclusiva da Juvenews.eu, la sua volontà assoluta sarebbe quella di provare a restare in Europa. Possibilmente, alla Juventus. Ecco perché prima di arrendersi all’Arabia, vorrebbe attendere. Se Comolli metterà sul suo tavolo un’offerta importante, per quanto questa non potrà mai raggiungere le cifre Arabe, allora, sarà Juve. In caso contrario, no. Le prossime ore potrebbero essere significative già in questo senso. Vedremo.