La Juventus sta costruendo il suo futuro. Con l’uscita di scena di Giuntoli, adesso, si progetta la prossima stagione con idee diverse.
DIRETTA NUOVO ALLENATORE
Premi F5 per aggiornare
05/06 – Le indiscrezioni che vi abbiamo riportati ieri sembrano trovare sempre più conferme. In questi ultimi minuti, infatti, stanno salendo in maniera super-significativa le quotazioni legate al futuro di Igor Tudor. Che resterà sulla panchina della Juventus, salvo tracolli al termine del Mondiale per club. Secondo quanto viene svelato dalla Gazzetta dello Sport, la prima decisione in relazione al mercato in uscita riguarda Cambiaso. Per il tecnico, il muro è alto. Ed il no all’interessamento del Milan è chiarissimo.
ORE 17:25 – La Juventus ha deciso di tenere Tudor, almeno fino al Mondiale per club. Lo ha confermato poco fa anche Di Marzio. In questo senso, comunque, restano comunque aperte altre piste per il futuro. Nel senso che nel caso in cui il Mondiale per club non dovesse andare bene, allora, potrebbero restare vive le opzioni legate a Deschamps e Marco Silva. Quest’ultimo, per ora, è stato messo in standby.
ORE 15:12 – In casa Juventus per ora non sembrano esserci particolari movimenti. Nel senso che Tudor, per adesso, è in sella. La Juventus è rimasta scottata dal doppio no ricevuto da Gasperini e Antonio Conte e per questo motivo, per certi versi è rimasta anche spiazzata. Quello che succederà nelle prossime ore non lo sappiamo: di sicuro al mondiale per club ci sarà Igor. Nel frattempo, Comolli sembra spingere sempre per Marco Silva con cui però ci sarebbero stati solo abboccamenti non ufficiali, informali. Sullo sfondo, resiste Deschamps. Zidane, per adesso, resta un sogno.
ORE 11:38 – Secondo quelle che sono le indiscrezioni che stanno filtrando, la Juventus per ora si tiene Tudor. Ma fino all’ultimo proverà a capire se ci saranno o meno le possibilità di cambiare tecnico. Marco Silva è un pallino della dirigenza ma in queste ore – a sorpresa – sta circolando anche la voce legata a Didier Deschamps. Occhi bene aperti, dunque. Perché le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.
06/04 – Nuovi aggiornamenti relativi alla questione nuovo tecnico: la Juventus sta lavorando su più tavoli ma era chiaro sin da subito che fino a quando non ci sarebbe stata l’uscita di scena di Giuntoli, sarebbe stato complicato progettare. Ora è ufficiale: l’ex Napoli non fa più parte della famiglia bianconera e allora, occhio a quello che potrebbe succedere. E non è finita. Poco fa è arrivato un annuncio molto grosso rispetto ad un big che è pronto a dire addio alla Juventus. Qui sotto vi lasciamo il link per scoprire di chi si tratta.