Non solo la Juventus dei grandi. Nel week end infatti è scesa in campo anche la JuventusNextGen; che nell'amichevole contro la ProVercelli ha vinto per 2-7 in casa della squadra piemontese. Autore di una doppietta Kenan Yildiz; che dopo la tournèe e la preparazione con la prima squadra, sta facendo la spola tra le due formazioni.


news
Juventus Next Gen: sette gol nel test contro la Pro Vercelli
"Sette gol alla Pro Vercelli, una bella prova, un bel recupero a una situazione di svantaggio e tante buone indicazioni per Mister Brambilla.
Molto bene la Next Gen che supera con tanti gol una formazione che, come quella bianconera, sarà impegnata in Serie C nella prossima stagione (Girone A).
LAPARTITA
Inizio forte per i bianconeri, che al terzo sono già avanti con Cerri, che stoppa a seguire una verticalizzazione dalla difesa, salta il portiere vercellese e va in gol.
La Pro ha una reazione di carattere; che si concretizza con un uno-due mica da ridere: al 14' Mustacchio pareggia in mischia su calcio d angolo; tre minuti dopo Emmanuello riceve l'assistenza proprio di Mustacchio e la piazza da fuori area per il 2-1.
Si diceva, fra le belle notizie di oggi c'è il modo in cui i bianconeri rispondono agli avversari; e allora ecco che al 24' Muharemovic impatta, di testa, su calcio d angolo battuto da Yildiz; rientrato dall'amichevole della Prima Squadra ieri a Cesena. Ed ecco anche che, nove minuti dopo, Mbangula va via in azione solitaria, salta il difensore e mette all'angolino lontano, operando il contro-sorpasso.
Da qui in poi la Juve dilaga sul serio: al 40' Mulazzi salta l uomo sulla fascia e la cede indietro a rimorchio, dove c'è Yildiz che la piazza di piatto; nel secondo tempo la storia non cambia e la Juve ne segna altri 3.
Al 50' Mbangula di testa impatta su cross di Mulazzi; al 61' arriva il diagonale di Yildiz per la seconda doppietta in tabellino, che viene chiuso al 91' da Da Graca di testa su bel cross di Rouhi.
Avanti così.". (Juventus.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA