JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Nantes: l’Allianz Stadium è sold out

Juventus Allianz Stadium
I tifosi bianconeri hanno risposto presenti all'appello di Massimiliano Allegri, con lo Stadium che sarà pieno in ogni ordine di posto

redazionejuvenews

La Juventus inizierà questa sera il suo cammino in EuropaLeague: i bianconeri incontreranno il Nantes nella doppia sfida valevole per i sedicesimi della competizione, con la prima gara che andrà in scena questa sera nella cornice dell'Allianz Stadium di Torino. Per l'occasione i tifosi hanno risposto all'appello di Massimiliano Allegri e della squadra, con lo stadio che sarà completamente soldout.

"Uniti. Iniziamo così il percorso in Europa League. Contro il Nantes, per l'esordio nella competizione, l'Allianz Stadium sarà sold out. Una splendida risposta da parte dei tifosi bianconeri, oltre che la dimostrazione della voglia di stare accanto alla squadra in ogni momento. Ora più che mai.

La nostra casa è pronta ad aprire le sue porte per vivere insieme la prima tappa di un percorso nuovo, con la volontà, dichiarata anche nella conferenza stampa di vigilia da Mister Allegri e Gleison Bremer, di far sì che sia più lungo possibile e ci porti fino in fondo. E, per rendere gli obiettivi realtà, la spinta dei tifosi può fare la differenza. Fischio d'inizio alle 21:00, l'Allianz Stadium vi aspetta per respirare anche tutte le emozioni del pre-partita, perché lo spettacolo vive anche prima dell'avvio del match. Ci vediamo a casa!" (Juventus.com)